venerdì 28 agosto 2020

I 6 migliori cani negli anime


Nel mondo degli anime le mascotte sono fondamentali. Che sia un cane, un gatto, un maiale o un essere magico, non importa. Ciò che conta è la sua relazione con i protagonisti. In questa lista andremo a conoscere i migliori 6 cani negli anime.

Ein (Cowboy Bebop)

Non lasciatevi ingannare da questi occhi da cucciolo, questo cane scientificamente potenziato ha una grandissima intelligenza. La vera tragedia nell'esistenza di Ein è che perfino l'equipaggio del Bebop sembri dimenticare il suo fondamentale contributo. Insomma, vi sfido a trovare un cane che sappia giocare a shogi, manipolare il bestiame per ottenere una ricompensa e molto altro nel vostro canile di fiducia.

Sadaharu (dall'anime di Gintama)

A prima vista, Sadaharu è un cagnolino bianco e adorabile, ma… aspettate! È diventato enorme! Tecnicamente Sadaharu non è semplicemente un cane, ma un inugami (una divinità canina)! Infatti in questa forma presenta anche un paio di corna. Il suo passatempo preferito è mordere la testa dei vari personaggi della serie. Inoltre, bevendo del latte alla fragola, può diventare ancora più grande del normale!

Akamaru (Naruto)

Un cane è il miglior amico dell'uomo… ma Akamaru e Kiba Inuzuka sono addirittura su altro livello. Akamaru è una perfetta guida, grazie al suo fiuto straordinario e la lealtà cieca per il suo padrone. I due sono cresciuti insieme e il cagnolone è sempre pronto a difendere Kiba quando le cose si mettono male. Anche Akamaru non è un semplice cane, infatti è in grado di assumere le sembianze del suo padrone e fondersi con lui, diventando un mostro a due teste. A proposito, sapevi che c'è un anime quiz su Naruto dove una delle domande riguarda il cane?

Guts (Kill la Kill)

Questo carlino incappucciato è la mascotte della famiglia Mankanshoku. Di solito lo si vede gironzolare attorno al fratellino di Mako, Mataro. Guts è un pervertito, e l'unica cosa che preferisce più di molestare Ryuko, è infilare la faccia nel cibo umano.

Maccachin (Yuri!!! on Ice)

È tempo di barboncini! Maccachin accompagna Victor ovunque vada; i due sono praticamente inseparabili. Il barboncino è così associato all'immagine di Victor che anche Yuri decide di prenderne uno. Il pattinatore russo ama moltissimo il suo cucciolo, tanto da averlo stampato anche sulla cover del cellulare.

Iggy (dall'anime de Le Bizzarre Avventure di JoJo)

Molti dicono che Iggy sia un meticcio, ma il suo aspetto richiama molto quello del Boston Terrier. Ha un'indole terribile. Infatti, non lasciatevi ingannare dalla sua piccola stazza, Iggy è un cane di strada e sa come colpire. Può riuscire ad avere la meglio su nemici potentissimi grazie al suo Stand che gli permette di manipolare la sabbia. Ed è per questo che si può considerare uno dei migliori cani negli anime.


 

Fonte: https://animequiz.it/

Nessun commento:

Posta un commento