Fino a poco tempo fa guardare anime sub ita in streaming (e in modo legale) non era possibile in Italia. Rispetto al passato, per contrastare al meglio la pirateria, si stanno diffondendo sempre di più i servizi di streaming.
Non siamo ancora al livello dell’America, il cui mercato dello streaming è molto più ampio, ma ormai si può guardare guardare gratuitamente o a basso prezzo diverse serie anime sub ita e drama in maniera completamente legale anche in Italia.
Gli anime giapponesi stanno conquistando sempre più fan nei paesi americani ed europei. Ma la maggior parte delle serie sono disponibili solo online. Quindi, per guardare gli ultimi aggiornamenti o trovare la collezione che desideri, è molto importante un sito di anime di alta qualità in grado di fornirti varie collezioni e seguire le ultime novità.
Dopo anni di selezione da parte dei fan online, alcuni siti di anime sub ita si sono distinti e sono diventati il sito go-to per gli appassionati di anime occidentali, offrendo ai fan una piacevole esperienza di visione. Successivamente, il sito web di anime sub ita migliore per lo streaming è stato elencato come riferimento.
A differenza di Crunchyroll e VVVVid che è limitato geograficamente, Anime Quiz è disponibile in tutto il mondo. Inoltre, è un sito web ben organizzato per gli appassionati di anime sub ita che presentano tonnellate di collezioni di ogni genere di anime, dallo shonen allo shoujo. Una piacevole esperienza di visione include episodi doppiati, anime in sub ita e clip di cartoni animati disponibili in italiano. Se stai imparando il giapponese, puoi visitare questo sito Web perché alcuni episodi vengono caricati anche con una versione senza sottotitoli. A proposito, il download gratuito è possibile su questo sito.
Gli anime giapponesi sono davvero magici. Puoi rimanere colpito dall'immaginazione e dalla forza che ti dà semplicemente raccontando la storia su 2D e la voce. Puoi trovarti su uno dei personaggi e imparare qualcosa da esso. Inoltre, è un modo valido ed efficace per sperimentare la cultura giapponese se sei pazzo del Giappone. Credo che tu possa trovare alcuni dei siti web citati sopra abbastanza buoni per le tue necessità guardare anime in sub ita.
Oltre a essere molto divertenti da guardare, gli anime sono un ottimo materiale per migliorare la lingua. Se vuoi approfondire l’argomento ti consiglio di leggere questo articolo, in cui troverai consigli per imparare il giapponese dagli anime, anime sub ita o anche dai film.
Il mio consiglio principale è, se possibile, di nascondere in qualche maniera i sottotitoli in italiano/inglese, così da non farti distrarre dalla traduzione e fare più attenzione al parlato giapponese!
Conosci altri siti che trasmettono serie in giapponese in maniera legale, visibili dall’Italia? Allora lascia un commento! E se ti va condividi questo articolo con altre persone appassionate di anime, manga e drama!
Nessun commento:
Posta un commento